Wanda Ferro commissario provinciale di FdI di Catanzaro, Ciancio: “Ora il partito volerà in tutta la Calabria”

A seguito della nomina a commissario provinciale di Catanzaro di Fratelli d’Italia dell’onorevole Wanda Ferro, il segretario del circolo di Caraffa di Catanzaro, Davide Ciancio, unitamente ai tesserati e simpatizzanti, esprime il proprio plauso.

“La nomina da parte della nostra leader nazionale Giorgia Meloni – sostiene Ciancio – dimostra per l’ennesima volta la fiducia, ormai consolidata e crescente, riposta da parte di tutto il partito nazionale nel nostro leader Wanda Ferro. Infatti – continua – tale ruolo arriva dopo l’incarico di vicecapogruppo alla Camera dei Deputati, la nomina in Commissione Difesa e le ripetute deleghe a rappresentare il partito sia nelle discussioni in aula di rilevanza strategica per il sud e per l’Italia sia nell’ambito di tante occasioni televisive”.
“Wanda – specifica il circolo di Caraffa – rappresenta, visti appunto gli atti e la fiducia del partito, uno dei principali riferimenti nazionali di FdI, che nasce da una costante e consolidata politica dei fatti e dalla conquista, con stile unico, in campo della leadership. Tale leadership è consolidata anche in tutto il centrodestra regionale. Ci piace ricordare la scelta, per una battaglia importante e difficile, di candidarla in un collegio non suo e con candidati uscenti forti e lei, nonostante tutto questo, ha vinto con determinazione tale battaglia; vanno ricordate inoltre le costanti iniziative parlamentari e l’attiva presenza sul territorio; la capacità di generare quell’entusiasmo grazie al quale a luglio scorso hanno aderito in FdI oltre 220 nuovi amministratori, molti dei quali calabresi (a livello regionale, provinciale e comunale)”. “Wanda Ferro – rimarca Ciancio – potrà dare forza e linfa alla crescita dell’intero partito sia in termini elettorali che di adesioni.Tutto ciò – conclude – conferma che Wanda è, senza smentita alcuna, una leader per FdI nazionale e per il centrodestra regionale che dimostra in ogni occasione le sue capacità politiche, umane e sociali consolidate dal tempo e temprate dal suo carisma”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento