Vibo, ufficializzata l’adesione di Maria Rosaria La Grotta a Fratelli d’Italia

Aderisce ufficialmente a Fratelli d’Italia il consigliere comunale della Città Capoluogo di Provincia Maria Rosaria La Grotta.

“Sono particolarmente felice – ha dichiarato il coordinatore provinciale del partito, Antonello Fuscà – di comunicare l’adesione a Fratelli d’Italia avvenuta nei giorni scorsi, della dottoressa Maria Rosaria La Grotta, consigliere comunale di Vibo Valentia e candidata alla Provincia di Vibo Valentia nelle prossima competizione nella lista di centrodestra, denominata ‘Rinascita Vibonese’ a sostegno del candidato presidente Salvatore Solano. Si tratta – ha aggiunto l’esponente di destra – di una valida e stimata professionista, impegnata in campo sociale a difesa dei bisogni delle persone più deboli e bisognose e da sempre vicina agli ideali a cui si rifà Fratelli d’Italia. Porgo pertanto il benvenuto, anche a nome del coordinatore regionale Ernesto Rapani e del partito tutto, a Maria Rosaria, consapevole del valore aggiunto che porterà a Fratelli d’Italia ed alla nostra comunità” .
“Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia – ha dichiarato La Grotta – perché tematiche come sicurezza, tutela per le famiglie, attenzione alle problematiche delle persone con disabilità hanno caratterizzato il mio impegno durante il mio mandato di consigliere comunale e le ho ritrovate tra le priorità del programma di Fratelli d’Italia. Ringrazio il coordinatore provinciale Antonello Fuscà ed il partito tutto, per la stima e l’attenzione dimostrata nei miei riguardi, che cercherò di ricambiare lavorando ancor di più nell’interesse dei cittadini di questa comunità”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento