![Carabinieri](https://ilmeridio.it/wp-content/uploads/2017/12/Carabinieri-678x381.jpg)
I Carabinieri della Stazione di Vibo Valentia con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile e della Polizia Locale di Vibo nel corso della mattinata di ieri hanno effettuato controlli amministrativi ad alcuni venditori ambulanti del capoluogo.
Nel corso del servizio 2 fratelli marocchini che commerciano utensili vari e sono titolari di 2 distinte attività sebbene concorrenti ed adiacenti, sono stati destinatari di ben 8 verbali. Le sanzioni amministrative, ammontanti complessivamente a 4.041 euro, sono state il risultato di controlli approfonditi finanche ai diversi mezzi dei due stranieri, abbandonati sulla pubblica e via sprovvisti di polizza assicurativa obbligatoria per cui è stato necessario sottoporli a sequestro e rimuoverli.
È stato inoltre riscontrato il mancato rispetto dei termini imposti ai due commercianti ad esito di precedenti controlli avvenuti, sempre nei loro confronti, alcuni mesi orsono e pertanto ha proceduto a segnalare la situazione all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti del caso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.