Vibo, sabato evento del Movimento 5 Stelle sul modello di gestione “Rifiuti Zero”

L’iniziativa rientra nell’ambito di un tour itinerante su scala regionale

«Sabato 27 ottobre, alle ore 17, ci ritroveremo al punto d’incontro del MoVimento 5 Stelle su corso Vittorio Emanuele III 173, a Vibo Valentia, per dibattere sulla tematica dei rifiuti, in particolare sul modello di gestione cosiddetto “Rifiuti Zero”». Lo fa sapere in una nota il portavoce alla Camera dei Deputati, del MoVimento 5 Stelle, Riccardo Tucci.

«L’iniziativa – continua Tucci – rientra nell’ambito di un tour itinerante su scala regionale dal titolo “Da Rifiuti a Risorse – Conoscere e programmare la strategia Rifiuti Zero”. È un evento a scopo informativo sul tema dei rifiuti e sulle proposte e i risultati portati avanti in Parlamento e con il Governo; servirà anche ad analizzare la situazione calabrese e in particolare quella vibonese, con l’obiettivo di programmare pratiche virtuose attraverso la famosa strategia “Rifiuti Zero”».
«All’incontro prenderanno parte – conclude il portavoce pentastellato – i miei due colleghi deputati (promotori del tour) Paolo Parentela e Pino D’Ippolito, componenti rispettivamente della commissione agricoltura e ambiente, il consulente ambientale Gregorio Greco, nonché il presidente dell’associazione WWF di Vibo, Angelo Calzone. Oltre agli attivisti del MeetUp “Vibonesi in MoVimento” e ai simpatizzanti 5 Stelle l’evento offrirà ampio spazio ad associazioni, comitati e professionisti del settore».

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento