Attimi di tensione sono stati vissuti giovedì sera all’interno di un locale che si trova alle porte di Vibo Valentia.
Il titolare è stato, infatti, pesantemente intimidito da due individui, di cui uno pistola in pugno. Entrambi erano stati a cena nell’esercizio commerciale e, al termine della serata, indispettiti dal prezzo richiesto e giudicato eccessivo, hanno litigato con il proprietario. Andati via dal ristorante, la situazione sembrava essere tornata alla normalità, ma pochi minuti più tardi sono rientrati minacciando il malcapitato. Sull’episodio è stata avviata un’indagine da parte del personale della locale Squadra Mobile.