Viabilità nelle Serre: a breve l’avvio dei lavori sulla SP Mongiana-Fabrizia-Laureana

Presto saranno avviati anche i lavori di decespugliamento e pulizia delle cunette

“Dopo continui solleciti da parte dell’Amministrazione Fazio nei confronti della Provincia di Vibo per il ripristino delle strade provinciali che circondano il territorio del Comune di Fabrizia, stamane – rende noto il Primo Cittadino – si è tenuto un sopralluogo con il vicepresidente della Provincia Domenico Anello ed il Responsabile di cantiere ingegner Giuseppe Mari.

Dal sopralluogo è scaturito che a breve la Provincia di Vibo Valentia avvierà le procedure di appalto, per un ammontare di 134 mila euro, in merito al ripristino dell’arteria stradale SP9 Mongiana-Fabrizia-Laureana”. Fazio spera che i lavori inizino nel più breve tempo possibile, presumibilmente entro la fine di luglio.
Presto saranno avviati anche i lavori di decespugliamento e pulizia delle cunette, a cura di Calabria Verde.
“Questa Amministrazione Comunale – sottolinea il sindaco di Fabrizia – ha piena fiducia nell’operato del presidente della Provincia Solano e del Consiglio Provinciale, in quanto, nonostante le difficoltà dell’Ente, si stanno spendendo quotidianamente per cercare di risolvere i problemi della viabilità provinciale. Ci impegneremo affinché le strade provinciali che circondano la comunità fabriziese, ritornino nuovamente percorribili”.

Contenuti correlati