Viabilità, il comitato “Gli indignati speciali” smuove i sindaci delle Serre: “Basta inerzia, mettetevi alla guida di azioni di protesta”

“Adulti, anziani, giovani, bambini, gente di ogni età protesta a gran voce: la viabilità è al collasso. Da Fabrizia a Serra, Mongiana, Nardodipace, Laureana, Caulonia, Dasà urge che tutti i sindaci dichiarino la loro solidarietà pubblicamente”.

Il comitato “Gli indignati speciali” tira dritto e insiste nella sua campagna di sensibilizzazione provando a coinvolgere i rappresentanti istituzionali.
“La coesione – sostiene il sodalizio – è prioritaria. Si facciano articoli di giornale, si facciano esposti ai vertici di ogni Autorità e istituzione, si incatenino e facciano lo sciopero della fame, si faccia qualcosa pur di non rimanere inermi.
L’incarico che il popolo vi ha conferito cari sindaci – è l’appello finale – non può permettervi di stare a guardare. Dovreste essere la parte attiva e dinamica di ogni comitato che nasce con l’intento di collaborare nel bene comune di tutti”.

Contenuti correlati