Vazzano. Massa risponde a Tassone: “Dalla minoranza solo farneticazioni”

“Serve ancora tempo al consigliere di minoranza Raffaele Tassone per metabolizzare l’ennesima sconfitta elettorale. La sua sofferenza interiore lo porta a mentire oltre l’umana decenza”. È quanto afferma in una nota il sindaco di Vazzano Vincenzo Massa che replica alla controparte sostenendo che “forse quelli raccontati sono episodi accaduti in altri luoghi, non certamente al comune di Vazzano”.
Il primo cittadino sostiene che “non è la prima volta che il consigliere di minoranza Tassone scopiazza. Da quanto riferitomi dal responsabile dell’Ufficio Tecnico – aggiunge – il consigliere di minoranza Tassone è stato ricevuto dallo stesso e si è intrattenuto nell’ufficio per circa 30 minuti. Non solo, ha colloquiato telefonicamente con la segretaria e, solo successivamente, ha lasciato il Comune senza tra l’altro lamentarsi. Il presidente del Consiglio non ha ostacolato o impedito l’accesso del consigliere di minoranza Tassone nell’Ufficio Tecnico. Si è sempre comportato correttamente e con grande garbo, educazione, rispetto e correttezza istituzionale. Lo stesso non si può dire del consigliere di minoranza Tassone che sul profilo Facebook dell’opposizione offende e denigra continuamente. Si tratta comunque di farneticazioni gravi, sconcertanti, inspiegabili e ingiustificabili che ledono l’immagine del comune.
Evidentemente il consigliere di minoranza Tassone, nel prendere coscienza della sconfitta, è stato colpito dalla sindrome da alienazione istituzionale che, nel suo caso, si manifesta con la messa in atto di una campagna di denigrazione contro il Comune e la sua maggioranza. Ricordiamo al consigliere di minoranza Tassone che negli uffici comunali i cittadini di Vazzano non si ‘bivaccano’ ma si siedono in modo composto come nel loro costume.
Il Comune di Vazzano – conclude Massa – è la casa dei suoi cittadini, baluardo di trasparenza, legalità, efficienza, correttezza e competenza”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento