Prosegue con costanza l’opera di miglioramento del decoro urbano avviata dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nino Macrì, con l’ausilio di volontari. Stavolta, ad essere investita dalle operazioni di pulizia è stata la stradina del Convento, dove sono stati raccolti 30 sacchi dì immondizia.
Il primo cittadino, che ha annunciato la prosecuzione delle attività anche per la prossima domenica, si è detto soddisfatto per il lavoro compiuto, ma ha anche avvertito chi è poco dotato di senso civico, intimando un maggiore rispetto per l’ambiente e per la città. Macrì, dopo aver invitato alla collaborazione, ha esplicitamente affermato che chi abbandonerà rifiuti ed i proprietari di animali che non provvederanno a raccogliere gli escrementi degli stessi andranno incontro a severe sanzioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.