Tre ragazzi dell’Asd “San Bruno” selezionati dal Perugia Calcio: NOMI e FOTO

Tre ragazzi dell’Asd “San Bruno”, guidata dal vincitore del “Pallone d’oro dilettanti” Michele Zaffino, sono stati selezionati dal Football Management Scout del Perugia Calcio Marco Barci al fine di essere valutati. Si tratta Nicola Francesco Mazzarella (13 anni), Salvatore Vallelunga (14 anni) e Alessio Pagano (16 anni).

I giovanissimi aspiranti calciatori effettueranno un provino allo stadio “Renato Curi”, dove saranno visionati, nelle giornate del 29 e 30 gennaio, anche dal dg del Perugia Mauro Lucarini e dai responsabili delle attività sportive della società umbra.

Barci si è accorto delle qualità di Mazzarella, Vallelunga e Pagano durante la visita nella cittadina della Certosa ed ha avuto modo di apprezzare gli spunti e la passione degli atleti, che ora sperano di dimostrare tutto il loro valore e compiere un salto di qualità.

“Per me – ha commentato il preparatore Michele Zaffino – è motivo di orgoglio vedere che i ragazzi delle Serre vengano notati e considerati da esperti di società di caratura nazionale. Il mio compito, oltre a far migliorare gli aspetti tecnici, tattici ed atletici, è quello di trasmettere i più sani valori sportivi contribuendo così anche alla crescita sociale della comunità”.

Salvatore Vallelunga
Alessio Pagano

Contenuti correlati