Tajani in Calabria il 2 e 3 maggio

Il vice presidente del Consiglio dei Ministri e Segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, sarà in Calabria nelle giornate del 2 e 3 maggio.


Prima tappa a Lamezia Terme, per una conferenza stampa insieme al Coordinatore regionale del Partito, nonché vice capogruppo alla Camera dei Deputati, Francesco Cannizzaro, ed al presidente della Regione Calabria e vice Segretario nazionale azzurro, Roberto Occhiuto, durante cui verranno annunciate nuove adesioni a Forza Italia. La conferenza si terrà presso la sala congressi del T Hotel, alle 10:30.
Nel pomeriggio, spostamento in provincia di Crotone, a Cirò Marina, dove si terrà una convention dal titolo “Forza Italia, forza del futuro”, ospitata dal Teatro Alikia alle 17:00. All’evento interverranno: Sergio Torromino, Coordinatore provinciale di Forza Italia Crotone e Sergio Ferrari, sindaco di Cirò Marina e presidente della Provincia di Crotone; concluderanno Francesco Cannizzaro ed Antonio Tajani.
La due giorni calabrese del ministro Tajani si chiuderà a Reggio Calabria dove, nella mattinata di venerdì 3, alle 11:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della candidatura alle elezioni europee di Giusi Princi, vicepresidente della Regione Calabria, e dello stesso Antonio Tajani. Location sarà la sede del Coordinamento regionale di Forza Italia, via Quartiere militare 20. Qui, oltre ai due candidati, interverranno Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto.
A tutti gli eventi, parteciperanno amministratori, sindaci, consiglieri regionali e parlamentari. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Contenuti correlati