Fabrizia, Pasqualino si dimette da consigliere comunale
Un anno fa aveva lasciato l’Esecutivo, adesso Leonardo Andrea Pasqualino chiude definitivamente la sua esperienza nell’Amministrazione comunale. Stamattina ha infatti depositato la lettera di dimissioni da consigliere comunale, rimarcando di aver “rispettato i sani principi […]