Politica
Centro dialisi di Taurianova, Biasi chiama la dg ASP: “Il farmaco è stato ordinato”
Sono buone le notizie comunicate al sindaco Roy Biasi dal direttore generale dell’Asp, Lucia Di Furia, sollecitata stamattina dal primo cittadino a proposito della paventata carenza di un farmaco salvavita somministrato ai pazienti del Centro […]