Carenze igienico-sanitarie e abusivismo: Carabinieri Forestali denunciano un allevatore
Un allevatore è stato denunciato dai Carabinieri Forestale della Stazione di Scalea per gestione illecita di rifiuti e abusivismo edilizio. La denuncia è scattata a seguito di un controllo effettuato alla presenza dei tecnici comunali […]