Suv sbatte contro un muro: coinvolti tre ragazzi e una donna

Alle ore 14:45 circa una telefonata giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Crotone ha segnalato un incidente stradale in via Madonna di Mare a Cirò Marina. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cirò Marina si sono apprestati a spegnere il Suv Dr che, dopo lo schianto con un muro di cinta di un’abitazione, è andato in fiamme interessando anche un albero e la vegetazione circostante.

All’interno della stessa quattro persone: tre ragazzi rispettivamente di 18, 19, 20 anni ed una donna di 42, tutti del posto, che hanno fatto in tempo a lasciare l’auto prima che venisse totalmente interessata dalle fiamme (lievemente feriti e tutti affidati alle cure del 118 arrivati con due ambulanze).

I Vigili del Fuoco prontamente hanno spento sia le fiamme dell’autovettura quasi totalmente distrutta, sia  la vegetazione e l’albero all’interno del recinto dell’abitazione evitando il propagarsi delle stesse, per poi mettere la zona in sicurezza. Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri di Cirò Marina.

Contenuti correlati