Stava consegnando droga a un ragazzo: arrestato dai Carabinieri

Un 28enne,  attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica. M.V., del posto, sarebbe stato, infatti, colto nella flagranza dei reati di detenzione e spaccio di stupefacenti e violazione delle misure di prevenzione nei confronti di persone pericolose.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno accertato che M.V. avrebbe ceduto della sostanza stupefacente a un ragazzo del posto che, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana.
Nel corso della successiva perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione di residenza,il 28enne è stato trovato in possesso di ulteriori 17 grammi di marijuana e 6 di cocaina.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Il giovane trovato in possesso della marijuana è stato segnalato alla Prefettura di Reggio Calabria per uso di sostanze stupefacenti.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento