Spadola, ecco la Giunta: Vitantonio Tassone vicesindaco e Michele Tucci assessore

Il sindaco Antonio Maria Rosso ha provveduto a nominare la Giunta indicando Vitantonio Tassone  come vicesindaco (delega al Patrimonio storico e culturale e all’archivio) e Michele Tucci come assessore (delega alla Gestione del personale). Contestualmente, il primo cittadino ha assegnato le deleghe ai consiglieri comunali Giuseppe Capone (Sport), Rocco Tassone (Ecologia e Ambiente), Maurizio Marchese (Bilancio), Filippo Tassone (Lavori pubblici) e Sara Vavalà (Scuola e Politiche sociali). 

Rosso ha ritenuto di dover coinvolgere tutti i componenti della maggioranza nella gestione comunale affidando responsabilità ai diversi esponenti che dovranno ora impegnarsi nella realizzazione del programma amministrativo.

Le priorità da affrontare, per come spiegato nel corso campagna elettorale, riguardano la carenza idrica che si verifica soprattutto nel periodo estivo, il processo di spopolamento che affligge con sempre più forza le aree interne, la gestione dei rifiuti, l’impulso al turismo, i rapporti con i centri vicini.

Contenuti correlati