Soriano, verso il completamento i lavori di pulizia lungo la Provinciale

Lo fa sapere il sindaco Francesco Bartone

Sono in fase di ultimazione i lavori di decespugliamento e di pulizia delle banchine della Strada Provinciale 73 e precisamente dal quadrivio Varì fino al cimitero di Soriano.

Lo fa sapere il sindaco Francesco Bartone che a suo tempo aveva fatto precisa richiesta a “Calabria Verde “, in particolare alla dirigente Lucrezia Zurzolo. “E’ stato svolto un lavoro encomiabile dagli operai e dai tecnici dell’Ente regionale – ha commentato il Primo Cittadino sorianese, che per l’occasione ringrazia la Zurzolo – “per la celerità e sensibilità con cui ha provveduto alla risoluzione dei problemi del suo settore”.
Non era più procrastinabile l’intervento in questione, visto che siepi, cespugli ed erbacce avevano invaso la carreggiata restringendola di non pochi metri e che, tra l’altro, in alcuni tratti ostruivano la visibilità veicolare. Il sindaco Bartone, inoltre, rende noto che da pochi giorni, sempre grazie a “Calabria Verde”,  sono iniziati i lavori di svuotamento del fosso che costeggia la strada nel tratto che va dalla CarSorace al quadrivio Varì che in passato ha creato problemi di allagamento del sottopasso dell’A2 con il conseguente riversamento di metri cubi di materiale di ogni sorta.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento