Simbario, Romano nomina la Giunta: Crispo vicesindaco, Carvelli assessore

Come era nelle previsioni, alla luce dei risultati elettorali conseguiti, il sindaco Ovidio Romano ha provveduto a nominare vicesindaco Gennaro Crispo (143 preferenze ottenute) e assessore Melania Carvelli (50 preferenze).

La comunicazione è avvenuta nel corso del Consiglio comunale d’insediamento durante il quale si è proceduto alla convalida degli eletti. Il primo cittadino ha espresso l’intenzione di coinvolgere tutti i consiglieri di maggioranza nella gestione amministrativa, con l’obiettivo di rafforzare il cammino di sviluppo del piccolo centro delle Serre.
“Speriamo – ha affermato il primo cittadino – di poter collaborare anche con la minoranza per conseguire risultati positivi per il nostro paese”.
Romano ha confermato che a stretto giro di posta attribuirà le deleghe.

Contenuti correlati