Si espande un incendio, traffico provvisoriamente bloccato sull’autostrada

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” – a causa di un incendio – il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Rogliano e Altilia Grimaldi (tra il km 286,00 ed il km 273,000), in provincia di Cosenza.
Attualmente il traffico in direzione sud è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Piano Lago e rientro in autostrada, attraverso la viabilità alternativa, allo svincolo di Altilia Grimaldi; percorso inverso per i veicoli in direzione nord.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento