Il cavalier Salvatore Salerno, in qualità di presidente dell’associazione culturale “La Calabria nel Mondo” con sede a Reggio Emilia e consigliere dell’associazione nazionale “Comitato Primo Tricolore”, già presidente della Commissione “Onore al Tricolore” dei Lions Clubs International, ha consegnato lo storico vessillo del “Primo Tricolore” nelle mani del sindaco di Soverato Ernesto Alecci.
Il drappo conferito ad Alecci per l’attività e l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale nei confronti della legalità, della trasparenza e dell’opera di sensibilizzazione dei suoi cittadini all’impegno civico con particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente evidenziato dall’ottenimento per la prima volta per Soverato Lido della Bandiera Blu.
Consegnati anche dei Guidoncini del “Primo Tricolore” ad alcune realtà imprenditoriali calabresi affermatesi in Italia e a livello internazionale. La dedizione al lavoro svolto con professionalità e innovazione tecnologica ha permesso a queste aziende di affermarsi ed essere delle eccellenze per il territorio.
A ricevere il “Primo Tricolore” sono stati l’imprenditore catanzarese Daniele Rossi, consigliere delegato della Caffè Guglielmo SpA, l’imprenditore soveratese Pietro Ranieri, fondatore e amministratore unico della Motonautica F.lli Ranieri Srl Ranieri International srl,e l’imprenditore serrese Michele Stingi, amministratore Stingi Group Sas, industria alimentare e fondatore Pasta Stingi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.