La quarta giornata di “SerreinFestival” prenderà avvio alle 11 in piazza Azaria Tedeschi con l’incontro con Franco Blandi (saggista), autore di “Vittorio De Seta, poeta della verità”, moderato dalla giornalista Francesca Onda, al quale parteciperanno Giovanni Di Bartolo, Luigi Vavalà e Franco Santopolo (saggista amico di Vittorio De Seta).
Alle 17.30 in piazza Carmelo Tucci è prevista l’apertura della mostra Mercato “Cibi, sapori, identità dei territori” con Valeria Giancotti, Vincenzo Vinci (presidente Confindustria Sezione Alimentare), Franco Blandi, Vito Teti, Pietro Sirianni (responsabile regionale di Calabria Amica Coldiretti). A seguire ci sarà il dibattito con Vito Teti (antropologo Unical), autore di “Quel che resta” e curatore di “Un treno nel sud” di Corrado Alvaro al quale interverranno Gina Figliuzzi e Maria Cirillo.
Alle 21.30, in piazza monsignor Barillari, ci sarà il concerto del Complesso giovanile di Fiati di Delianuova, premiato dal maestro Riccardo Muti (musiche da film, brani di classica e chiusura dal Nabucco di Giuseppe Verdi – maestro direttore Gaetano Pisano).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.