Serra, Polito puntualizza: “Parlerò al momento opportuno”

“In riferimento al proliferare incontrollato di voci, tengo a precisare che, considerata la fase particolarmente delicata, provvederò a prendere qualunque decisione, come di consueto, in piena armonia con il mio gruppo”.

 Il consigliere comunale Cosimo Polito interviene nel dibattito scaturito dall’elezione a consigliere regionale del sindaco di Serra San Bruno, Luigi Tassone, e precisa che “le posizioni politiche devono essere adottate non in maniera avventata e sull’onda emotiva, ma solo dopo attenta analisi della normativa”.

Incalzato sui rapporti con “Liberamente”, il consigliere Polito puntualizza che, “pur condividendo gran parte del contenuto”, lo stesso non ha “contribuito in alcun modo alla stesura della nota diffusa” dal movimento civico.

Entrando nel merito della questione comunale, Polito afferma di voler “consultare la mia squadra e chi mi ha sempre sostenuto al fine di sviscerare ogni dettaglio ed avere un quadro della situazione completo. Solo quando ogni particolare sarà chiaro – conclude – comunicherò eventuali scelte”.

Contenuti correlati