“Con deliberazione numero 8 del 31 marzo 2017 sono state approvate le tariffe relative alla tassa sui rifiuti che, rispetto al 2016, hanno avuto una riduzione del 15% circa”.
L’annuncio arriva dall’Amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, che “in poco più di un anno dal suo insediamento ha avviato un’incisiva azione di riduzione della spesa relativa al Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti che ha permesso di iniziare un percorso di diminuzione anche della tariffa pagata dagli utenti i quali, dalle bollette che stanno arrivando in questi giorni, si saranno resi conto dell’avvenuta diminuzione. Dai risultati che si raggiungeranno attraverso il nuovo sistema di raccolta differenziata inoltre è presumibile prevedere un ulteriore calo anche per l’anno 2018”.
Quello della riduzione della tassa sui rifiuti è un “obiettivo primario di questa Amministrazione e, già dopo un anno dall’insediamento, attraverso oculate politiche di gestione, è stato raggiunto un traguardo probabilmente impensabile in così poco tempo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.