Serra. Francesco De Caria nominato coordinatore cittadino di Forza Italia

“La nomina di Francesco De Caria a coordinatore cittadino di Serra San Bruno è una soluzione che va nella direzione del consolidamento di Forza Italia nel Vibonese”.

Ad affermarlo è il senatore Giuseppe Mangialavori, che spiega che “tale nomina è stata sorretta dalle indubbie capacità politiche del neocoordinatore che si segnala per la capacità relazionale e per la sua ricca passione politica”. “Il cambiamento, quello reale – sostiene il coordinatore provinciale berlusconiano – è possibile. E si fonda sulla politica e sulla sua capacità di costruire, a partire dai territori, una rete di competenze capaci di analisi e di proposta. Perché, i tempi sono tali da richiedere una rigenerazione della programmazione politica che comporta sacrificio e dedizione alla causa dell’interesse pubblico. L’area di Serra San Bruno – conclude Mangialavori – per la sua storia e per le sue potenzialità, ricopre una particolare importanza, per cui un rafforzamento dell’iniziativa azzurra sarà certamente foriera di positivi risultati”.

Presidente del Centro provinciale sportivo Libertas e responsabile regionale del Settore Formazione, De Caria è stato recentemente nominato direttore della Scuola di Formazione sportiva della Calabria della medesima compagine.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento