Serra, Figliucci vuole portare la pace: “Pronto ad andare a cena con Barillari e Procopio”

“Rifarei tutto quello che ho fatto, magari partendo un po’ prima. Ho sentito e sento la responsabilità e quando ho deciso di scendere in campo mi sono posto tutte le domande. Sicuramente il nostro gruppo andrà avanti ed i nostri programmi diventeranno proposte”.

Il neoconsigliere comunale Biagio Figliucci – nel corso della trasmissione in live streaming “On the news” condotta da Antonio Zaffino e Biagio La Rizza con la regia di Marco Primerano ed il contributo di Sergio Gambino – ha analizzato la sua prima esperienza politica, soddisfatto per quanto ha prodotto e pronto a lanciarsi anche nel campo amministrativo. “Il mio messaggio – ha ribadito – è stato quello di mettere al primo posto l’educazione ed il rispetto. Penso che tutti dobbiamo collaborare per il bene del nostro paese. Sono pronto ad andare a cena con Alfredo Barillari ed Antonio Procopio per confrontarmi e per contribuire a riportare la pace”.

Il leader del movimento “Per Serra insieme” – convinto di rappresentare la vera novità del palcoscenico politico – ha osservato infine che “il sindaco deve conoscere e amare il territorio e deve sempre mettersi a disposizione” e ha sottolineato di non aver mai messo “pressione agli elettori”.

Contenuti correlati