Serra, è Bruno Tassone il nuovo presidente del CdA dell’asilo “Chimirri”

Bruno Tassone è il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione dello storico asilo “Caterina Chimirri”. La designazione è avvenuta con specifica nota del dottor Giuseppe Chimirri, rappresentante della famiglia Chimirri, sulla base dei poteri attribuiti dallo statuto dell’asilo, per come voluti dal fondatore Bruno Chimirri, senatore e ministro del Regno d’Italia nei decenni a cavallo tra la fine del 1800 e l’inizio del 1900.

Il dottor Chimirri ringrazia “per il lavoro svolto con impegno e ricco di risultati positivi” la presidente uscente Ernesta Zadra e augura “un fruttuoso e fecondo lavoro per il prossimo triennio” al nuovo presidente.

Tassone, 72 anni con esperienze lavorative negli uffici giudiziari, è stato una figura di riferimento per la comunità serrese, avendo tra l’altro rivestito il ruolo di consigliere comunale e consigliere provinciale. 

Soddisfatto, per il conferimento dell’incarico al nuovo presidente, il sindaco Alfredo Barillari. Il primo cittadino, dopo aver ringraziato Zadra per il fattivo impegno profuso, si è detto convinto che “Tassone saprà interpretare il compito con spirito di servizio, dedizione e sincera passione civile”.

Contenuti correlati