Serra. Al via gli interventi sull’impianto di illuminazione

L’amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, mette mano all’impianto di pubblica illuminazione.
Nei primi giorni di luglio, infatti – salvo imprevisti – partiranno i lavori, per un importo di 22.186,43 euro, al fine di eliminare lo stato di pericolo dell’impianto di pubblica illuminazione, in modo da renderlo il più sicuro ed efficace possibile. I sostegni che verranno sostituiti saranno in tutto 40. L’intervento riguarderà prevalentemente il rione di Spinetto – dove sono presenti numerosi sostegni danneggiati o corrosi e che, pertanto, necessitano di un’immediata sostituzione – e in minima parte in altre zone del territorio comunale, per i lampioni che presentano le medesime condizioni di rischio.
“È un intervento necessario e indispensabile, vista la gravità della situazione – ha commentato il primo cittadino – e per il quale non possiamo attendere oltre. L’amministrazione comunale è attenta alle esigenze della comunità e, ancora una volta, dimostra di praticare la buona politica tramite fatti concreti, venendo incontro a quelle che sono le problematiche del territorio”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento