
La vigilia di Ferragosto, la pittoresca cittadina di Filogaso è stata trasformata in un vero e proprio rifugio per gli amanti della moda e dell’arte della gioielleria. L’evento, organizzato con cura e dedizione, ha visto l’illuminata partecipazione di onorevoli ospiti, cittadini e appassionati del settore.
La gioielleria Tresor Gioielli, sotto la guida dei suoi proprietari, Nunzia e Michele, ha svolto un ruolo fondamentale nell’ottenere il successo di questa straordinaria serata. La presenza del rinomato maestro orafo calabrese Riverso, ha aggiunto un tocco di eccellenza alle creazioni esposte. La bellezza e l’innovazione delle sue opere hanno dimostrato il profondo legame tra tradizione artigianale e audacia creativa.
Tra i momenti di spicco della serata, la presenza affascinante di Mercedesz Henger ha dato un’evidente nota di glamour all’evento. L’ospite d’onore ha portato con sé non solo il suo prestigio, ma anche una scia di ammirazione per la moda e l’estetica raffinata.
L’organizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie all’impegno instancabile dell’Amministrazione comunale di Filogaso e del servizio civile. La loro dedizione ha creato l’atmosfera perfetta per celebrare l’arte, la cultura e la bellezza in una sinfonia unica.
Durante la serata, è stata espressa “profonda gratitudine a tutte le persone che hanno contribuito al successo dell’evento, dalle ragazze che hanno lavorato con impegno per la sua realizzazione agli operai che hanno allestito la passerella e abbellito la città”.
Un encomio speciale è stato rivolto “a Patrizia, figura chiave nel raggiungimento degli obiettivi della serata, che ha portato avanti l’organizzazione insieme alle ragazze Emilia, Sabrina, Rosaura, Caterina, Noemi, Marika, Iole”. La presenza della boutique Elena ha aggiunto un tocco di raffinatezza e stile, completando l’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
Ringraziamenti, inoltre, per “i preziosi contributi di Francesca Virdò del salone Lusso di Donna Centro degradè Joelle e della titolare del negozio Fiorilù, che hanno creato il trucco, le acconciature e le composizioni floreali che hanno arricchito l’atmosfera dell’evento”.
“L’eccezionale supporto degli sponsor – ha commentato l’assessore Maria Condello – ha svolto un ruolo cruciale nel garantire il successo della serata, e la loro generosità è stata accolta con gratitudine e apprezzamento. L serata del 14 agosto 2023 resterà indelebile nei cuori e nelle menti di coloro che hanno partecipato, unendo arte, cultura e bellezza in un ricordo prezioso. Ringraziamo di vero cuore quanti hanno contribuito nella riuscita dell’evento. Grazie al fotografo Giuseppe Luciano per aver immortalato l’evento!”.



