Regionali, il Centro Democratico sostiene Callipo

Una delegazione composta dai vertici calabresi di “Centro democratico” ha incontrato oggi il candidato alla Presidenza della Regione Pippo Callipo, a cui il partito rappresentato dal coordinatore regionale Antonio Ferrazzo ha assicurato pieno sostegno per le elezioni regionali del prossimo 26 gennaio.

Ad incontrare Callipo, oltre a Ferrazzo, sono stati i coordinatori provinciali di “Centro democratico” di Catanzaro (Piero Romeo), Crotone (Pino Stirparo) e Vibo Valentia (Raffaele Barbara); alla riunione hanno partecipato anche i dirigenti Anna Maria Vanzillotta e Danilo Ferrara.
«Nell’attuale momento di confusione e di sfiducia dei cittadini nei confronti della politica – hanno dichiarato i rappresentanti calabresi di “Centro democratico” – la candidatura di Pippo Callipo rappresenta la vera opportunità che può riscattare la Calabria». Callipo, dal canto suo, ha accolto favorevolmente la convergenza di “Centro democratico” sulla sua candidatura e si è confrontato con i referenti del partito sui temi che saranno al centro del programma e della campagna elettorale.

Contenuti correlati