Regionali, Di Maio venerdì a Reggio: previsti un incontro con gli imprenditori e l’iniziativa “Il candidato che ti serve”

«Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà nel tardo pomeriggio di venerdì prossimo a Reggio Calabria per sostenere i candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle e l’aspirante presidente della coalizione di centrosinistra Amalia Bruni in vista delle regionali del 3 e 4 ottobre». Lo afferma in una nota il coordinatore regionale per la campagna elettorale e deputato del Movimento 5 stelle Massimo Misiti.

«Di Maio – prosegue il parlamentare – arriverà nella città dello Stretto per le 18, ad attenderlo una delegazione del Movimento che lo condurrà alla Camera di Commercio. L’incontro, previsto per le 19, sarà un momento di conoscenza e riflessione con gli imprenditori calabresi del settore dell’export». «Gli impegni del ministro termineranno a cena in un ristorante cittadino per l’iniziativa “Il candidato che ti serve”, occasione di autofinanziamento per la campagna elettorale in presenza di attivisti, candidati e coordinatori pentastellati. Giova ricordare, a questo riguardo, che il Movimento 5 stelle, a differenza di altre forze politiche, per lo svolgimento della propria attività politica non attinge alla quota di finanziamento pubblico indiretto del due per mille destinato ai partiti», conclude Misiti.

Contenuti correlati