
I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia – Distaccamento Porto sono intervenuti nella serata di ieri, alle ore 21.20 circa, a Pizzo Calabro in località Marinella per l’incendio di una autovettura parcheggiata all’interno di un’autorimessa situata al piano seminterrato di un condominio a 4 piani fuori terra.
A scopo cautelativo e fino all’ultimazione dell’intervento si è reso necessario procedere all’evacuazione dell’intero immobile. Al personale intervenuto ha provveduto all’estinzione dell’incendio dell’autovettura, una Ford Fiesta andata completamente distrutta, ed a raffreddare i locali impedendo che l’incendio interessasse altre vetture parcheggiate all’interno dell’autorimessa.
Al termine dell’intervento, dopo aver constato l’assenza di danni strutturali all’immobile, gli inquilini hanno fatto ingresso nelle proprie abitazioni.