Pioggia di medaglie per gli atleti serresi della “Long Dao Kung Fu Academy”

È partito da Montefiascone il ventesimo Campionato nazionale assoluto ASI/AMADO di Wu Shu Kung Fu aperto a tutte le società sportive d’Italia.

Prima uscita per questo nuovo anno di CNA e ricco medagliere per la scuola “Long Dao Academy” del maestro Carmelo Alessandro Perlongo e della maestra Angela Palaia. 

Domenica, nella prima tappa valida per le qualificazioni, gli atleti della “Long Dao Kung Fu Academy”,   appartenenti alla sede di Serra San Bruno, presso la palestra “Body & Fitness”, si sono distinti per l’alta qualità tecnica, eccelso comportamento etico-agonistico, grande  professionalità, portando a casa ben 10 medaglie:

Specialità forma mano nuda a squadra

  • Podio 3 oro per Raffaele Bertucci, Giorgia Bertucci, Miriam Minasi

Specialità forma  mano nuda individuale

  • 1 oro (Raffaele Bertucci, 10 anni)
  • 1 oro (Raffaele Papa, 7 anni)
  • 1 argento (Antonio Liotti > 18)
  • 1 argento (Giorgia Bertucci, 9 anni)
  • 1 bronzo (Miriam Minasi, 10 anni)

Specialità Combattimento Kung Fu Sang Da

  • 1 oro nel San Da Ligth per Raffaele Bertucci (10 anni) 
  • 1  argento per Antonio Liotti (anni >18).

Risultati ottenuti alla prima uscita, affrontando avversari con già pregressa esperienza, a dimostrazione di una qualità formativa e impeccabile. Inoltre, Giorgia Bertucci e Miriam Minasi nel misto si sono qualificate ai punti.

La “Long Dao Kung Fu Academy” ha sedi in a Catanzaro, Borgia, Serra San Bruno, oltre a una sede distaccata a Pisa.

“Grande soddisfazione” è stata da parte del famoso maestro Perlongo che ha voluto  sottolineare l’importanza dei valori etici e la qualità di un lavoro di formazione fatto con il cuore e con la giusta intenzione: “i vostri figli, con orgoglio i miei allievi, hanno dimostrato non solo la competenza tecnica ma soprattutto un comportamento etico e morale, che li ha distinti. Questa è la giusta combinazione per fare di loro grandi uomini e donne del domani, oltre che futuri campioni”.

Contenuti correlati