
Novità nel panorama politico serrese: nasce, infatti, il movimento politico culturale “In Movimento”, un’associazione civica liberale e moderata che si propone come laboratorio di idee e spazio di aggregazione.
“In Movimento” guarda al futuro con l’obiettivo di coinvolgere forze e menti nuove, di tracciare un nuovo percorso politico di crescita culturale, economico e sociale ed insieme contribuire alla formazione della nuova classe dirigente politica amministrativa. Un progetto che mette al centro le necessità della comunità, della cittadina e del territorio. “Diverse le tematiche – spiegano i promotori – sulle quali vogliamo coinvolgere tutti coloro che hanno la volontà e la passione di impegnarsi per la nostra comunità, ai quali chiediamo di unirsi a noi per costruire e realizzare insieme questo progetto ambizioso.
É un progetto – proseguono – che si fonda principalmente sul senso di comunità, che dobbiamo ritrovare al più presto, al fine di costruire un idea di futuro credibile ed ambizioso per Serra e per l’intero comprensorio”.
Nei prossimi giorni avrà luogo una conferenza stampa di presentazione. Dunque, si vedono gli effetti della frattura maturata nelle scorse settimane nel gruppo “Per Serra Insieme”.