Novità politiche a Serra San Bruno: nasce “In Movimento”

Novità nel panorama politico serrese: nasce, infatti, il movimento politico culturale  “In Movimento”, un’associazione civica liberale e moderata che si propone come laboratorio di idee e spazio di aggregazione. 

“In Movimento” guarda al futuro con l’obiettivo di coinvolgere forze e menti nuove, di tracciare un nuovo percorso politico di crescita culturale, economico e sociale ed insieme contribuire alla formazione della nuova classe dirigente politica amministrativa. Un progetto che mette al centro le necessità della comunità, della cittadina e del territorio. “Diverse le tematiche – spiegano i promotori – sulle quali vogliamo coinvolgere tutti coloro che hanno la volontà e la passione di impegnarsi per la nostra comunità, ai quali chiediamo di unirsi a noi per costruire e realizzare insieme questo progetto ambizioso. 

É un progetto – proseguono – che si fonda principalmente sul senso di comunità, che dobbiamo ritrovare al più presto, al fine di costruire un idea di futuro credibile ed ambizioso per Serra e per l’intero comprensorio”.

Nei prossimi giorni avrà luogo una conferenza stampa di presentazione. Dunque, si vedono gli effetti della frattura maturata nelle scorse settimane nel gruppo “Per Serra Insieme”.

Contenuti correlati