Nasce “L’altra Satriano”, Massimiliano Chiaravalloti candidato a sindaco

In vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, che vedranno andare al voto anche il Comune di Satriano, dall’unione del gruppo politico Primavera per Satriano” e il gruppo politico “La svolta buona per Satriano”, è nata una nuova realtà politica: “L’altra Satriano”.

Tanti sono stati i punti di incontro programmatici tra i due gruppi, che in questi mesi hanno seguito percorsi politici differenti, ritrovandosi alla fine di questa lunga strada su quello che era l’unico tragitto percorribile per entrambi, e che individuava come terreno comune “una politica nuova improntata alla serietà, alla competenza e alla trasparenza”.

In seguito a diversi incontri, è emersa così la volontà di creare un progetto politico comune. Pertanto, “L’altra Satriano”sarà presente alla prossima competizione elettorale con una propria lista civica ed un proprio candidato a sindaco, individuato nella persona del dottor Massimiliano Chiaravalloti.

Nei prossimi giorni inizieranno gli incontri per far conoscere quello che sarà il programma e il metodo di lavoro che questa squadra vuole proporre alla cittadinanza. A tal proposito, la lista si informa la popolazione che le proprie sedi saranno situate nel quartiere “Leotta” (Via F.lli Drosi) per quanto riguarda Satriano Marina e in Piazza Spirito Santo per quanto riguarda il centro storico.

Contenuti correlati