Nasce il gruppo consiliare “Parghelia da Vivere”

Da un’attenta analisi sulle questioni politiche provinciali e le dinamiche comunali è nato il gruppo consiliare “Parghelia da Vivere”. Tale gruppo è costituito dai consiglieri comunali Daniele Vasinton (capogruppo) e Vito Antonio Ceravolo.

Il neocostituito gruppo, che fa riferimento all’ex consigliere regionale Alfonso Grillo (FI), abbraccia il progetto del movimento “Vibo Valentia da Vivere”. Quest’ultimo, appartenente all’area di centrodestra, ha “un progetto politico di visione regionale e lo scopo di realizzare e sviluppare attività finalizzate alla promozione politica e culturale del territorio di riferimento”.
In tale prospettiva i due consiglieri Vasinton e Ceravolo, non hanno esitato ad aderire “riconoscendovi nello statuto una visione nuova del far politica per poter dare concretamente le risposte ai cittadini di Parghelia”.
“Le tantissime adesioni – ha affermato la coordinatrice provinciale Maria Luana Ferraro – dimostrano che c’è bisogno di buona politica: è necessario sviluppare progetti di prospettiva reale che partono dai territori, in stretta collaborazione con chi ha dimostrato, negli anni, attenzione e sensibilità attivandosi per il bene comune, nella piena convinzione che idee condivise e impegno possano essere messe in pratica e portare a risultati concreti”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento