Movimento “Vibo Valentia da Vivere”, Tiziana Brasca al Coordinamento delle frazioni di San Pietro e Longobardi

Il coordinatore provinciale del Movimento “Vibo Valentia da vivere” Maria Luana Ferraro, di comune accordo con il coordinatore cittadino Maria Saverino e il coordinatore delle frazioni di Vibo Marina-Bivona Francesco Messina ha conferito incarico alla professoressa Tiziana Brasca per le frazioni di Longobardi e San Pietro.

“Vibo Marina e le frazioni limitrofe – ha affermato Ferraro – pur essendo territori importanti con caratteristiche da valorizzare e meritevoli di attenzione particolare, hanno bisogno di adeguata rappresentanza politica e approfondita conoscenza. Al fine di rappresentare al meglio le varie realtà territoriali, di comune accordo, abbiamo affidato Coordinamento delle frazioni di Longobardi e Bivona a Tiziana Brasca per meglio poter lavorare sui territori”.
Brasca siederà al tavolo del Coordinamento cittadino, guidato da Mariella Saverino e affiancando i coordinatori delle altre frazioni.
Il Coordinamento provinciale, insieme al coordinamento cittadino, lavorerà “nella prospettiva di costruire una proposta politica seria e mirata, di qualità, per il rinnovo del Consiglio comunale di Vibo Valentia il 26 maggio che vedrà impegnati gli stessi coordinatori nella lista del Movimento”.

Contenuti correlati