
Il Coordinamento provinciale, nella logica di espansione del progetto politico del movimento rappresentato dalla coordinatrice Maria Luana Ferraro, ha affidato l’incarico di coordinatore cittadino a Gilda Guerrera su proposta del consigliere Mannina Grasso, socio fondatore del movimento “Vibo Valentia da Vivere”, che fa riferimento al già consigliere regionale Alfonso Grillo.
La proposta del consigliere comunale Mannina Grasso, già candidata sindaco del comune di Filandari nel 2018, è stata accolta con “grande entusiasmo” poiché la figura di Gilda Guerrera, unitamente ad un folto gruppo di ragazzi che l’affiancheranno in questa esperienza, rappresenta “la voglia di riscatto di una realtà comunale difficile ma dalle tante risorse che attendono di essere valorizzate”.
Con l’obiettivo di stimolare politiche necessarie per il miglioramento e il recupero del territorio di Filandari, la neocoordinatrice di Filandari, studentessa di Scienze dell’Amministrazione, ha condiviso gli obiettivi del movimento “Vibo Valentia da Vivere” che, ricordiamo, ha lo scopo di “realizzare, sviluppare e stimolare attività finalizzate alla promozione politica e culturale del territorio di riferimento attraverso l’impegno di aderenti e simpatizzanti”.
“Attenzione per il territorio e nuove idee, affiancate da competenza e qualità” possono imprimere quella svolta tanto attesa dai cittadini di questa provincia.
Il movimento politico ha inoltre come obiettivi “il rilancio dell’intera Provincia, dei singoli 50 Comuni e della città capoluogo di Vibo Valentia e frazioni, nella piena convinzione che idee condivise e impegno possano essere messe in pratica e portare a risultati concreti, come già sta accadendo”. Tutto il Coordinamento provinciale augura dunque “buon lavoro” a Gilda Guerrera, nella convinzione che “saprà cogliere questa opportunità al meglio e che la sua azione porterà ottimi risultati nel comune di Filandari e nella nostra provincia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.