Mezzo chilo di droga nascosto nel case del computer: 27enne beccato dalla Polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Squadra Volante, diretto da Cataldo Pignataro, ha tratto in arresto P.R, 27 anni.
Nel transitare in una via del centro do Cosenza, sono state individuate persone che, con atteggiamento sospetto, entravano ed uscivano da un fabbricato.
Dopo aver fatto ingresso all’interno dello stabile, l’attenzione degli agenti è stata richiamata da un forte odore di

sostanza stupefacente proveniente dal case di un computer, che da un attento controllo è risultato abilmente modificato al fine di nascondere 4 panetti di hascish, pari ad un peso totale di 500 grammi.
Inoltre, all’interno del case, sono stati rinvenuti 2 cutter, 2 coltelli da cucina ed un bilancino di precisione, tutti impregnati di sostanza stupefacente.
Alla luce del sequestro effettuato e da successive immediate verifiche, il personale della Squadra Volante ha effettuato una successiva, mirata, perquisizione a casa di P. R., già noto come pusher, dove all’interno di un cassetto è stata rinvenuta altro hascisc dello stesso tipo e qualità di quella precedentemente sequestrata.
Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il pubblico ministro di turno, presso la Procura della Repubblica di Cosenza diretta da Mario Spagnuolo, il quale ne ha disposto gli arresti domiciliari

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento