Manutenzione stradale, Caracciolo sbotta: “Cittadini mortificati da fallimentari provvedimenti spot dell’Amministrazione Falcomatà”

"Il servizio di trasporto deve essere garantito a tutti"

“L’ATAM ha comunicato un indebolimento del servizio di trasporto a causa delle cattive condizioni della manutenzione stradale in diverse zone di Reggio Calabria”.

Una ulteriore testimonianza delle drammatiche condizioni in cui versa la città, costretta ad attraversare uno dei suoi periodi più bui, e sulla quale si appunta l’attenzione di Mary Caracciolo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale che mette nel mirino, ancora una volta, Palazzo San Giorgio: “Non finisce di stupire, quindi, l’Amministrazione Falcomatà che ha condotto persino la sua società ATAM ad addivenire a drastiche soluzioni in ragione del disastroso stato in cui versa la manutenzione stradale nel nostro Comune.
Negli anni più volte abbiamo sentito il solito ritornello per cui ‘non verranno più rattoppate le buche, ma saranno rifatte le strade’.
In realtà è lampante e sotto gli occhi di tutti il profondo disagio in cui versa la manutenzione stradale del Comune di Reggio Calabria.
Buche e voragini mettono in serio pericolo i cittadini reggini non solo nei quartieri della città, bensì anche nel centro città”. “La mancanza di una visione strategica di Reggio Calabria e l’assenza di una qualsiasi progettualità – è l’analisi critica della rappresentante ‘azzurra’ – hanno condotto a provvedimenti spot fallimentari e inadeguati a gestire quella che ormai è una emergenza!
Ed inoltre ad oggi le poche risorse conferite alla Società Castore non consentono una precisa e solerte programmazione degli interventi di manutenzione.
Il risultato? È sotto gli occhi di tutti e per l’ennesima volta mortifica i cittadini reggini costretti a causa di questa Amministrazione ad assistere persino all’indebolimento del servizio di trasporto!
Auspichiamo in una risoluzione celere del problema”. “Non esistono cittadini di serie A e di serie B, il servizio di trasporto – è l’appello prorompente di Caracciolo – deve essere garantito a tutti”.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento