Le piccole imprese, soprattutto quelle operanti nel settore del commercio ed in quello manifatturiero, sono state al centro del tour dell’europarlamentare del Partito democratico Andrea Cozzolino nel Vibonese. L’esponente politico è stato accolto e guidato dalla componente dell’Assemblea nazionale del Pd Chiara Mirabello, che
ha illustrato le particolarità dell’area, soprattutto in riferimento alle occasioni di crescita industriale.
Nello specifico, Cozzolino si è soffermato presso la Mc Food, azienda attiva nella distribuzione di prodotti per la ristorazione in tutta la Calabria. Qui l’europarlamentare, unitamente ai titolari, ha incontrato diversi amministratori locali e candidati alle prossime elezioni comunali.
L’incontro è servito per approfondire argomenti rilevanti per lo sviluppo quali le prospettive del turismo e del settore agroalimentare, ma anche per analizzare le criticità derivanti dalle carenze infrastrutturali e dal pessimo stato della viabilità.
Cozzolino ha quindi affermato di volersi spendere per mettere in atto una serie di attività a favore del Vibonese, anche mediante iniziative politiche volte discutere dei temi cari alla comunità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.