
Nell’ambito di una capillare attività di controllo del territorio, personale della squadra volanti della Questura di Crotone ha operato l’arresto una cittadina ucraina di anni 35, per i reati di lesioni personali volontarie e violenza privata.
Nello specifico, in seguito alla richiesta di aiuto giunta da un uomo sulla utenza 113, è seguito l’intervento degli agenti della squadra volanti che hanno raggiunto in pochi minuti il luogo di interesse.
Sulla scorta delle prime informazioni acquisite dalla parte offesa, gli agenti intervenuti hanno effettuato l’attività di Pg che ha permesso di ricostruire gli accaduti.
Infatti, è stato accertato che la persona successivamente tratta in arresto, si era resa responsabile di lesioni personali volontarie in danno del marito che si è visto costretto a ricorrere a cure mediche presso il locale ospedale, inoltre aveva attuato vere e proprie condotte che sfociavano nel reato di violenza privata nei confronti dell’anziano suocero, peraltro affetto da patologie mediche e problemi di ridotta deambulazione.
In seguito all’arresto, la persona è stata trattenuta presso il locale Cara, in attesa dell’udienza di convalida.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.