
Il segretario provinciale del PSI Gian Maria Lebrino esprime la sua solidarietà e il suo sostegno al presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia, Sebastiano Caffo, impegnato in questi giorni a Roma per evitare l’accorpamento dell’ente che rappresenta.
Lebrino è vicino ai commercianti vibonesi che in questo modo, si vedrebbero scippare ulteriormente di autonomia e potere economico, in una provincia che sempre di più si trova a dover affrontare serie problematiche sociali e finanziarie.
“Le aziende che con difficoltà resistono e creano economia hanno bisogno di un riferimento che li sostenga e resti sempre a loro disposizione, geograficamente vicino” tuona Lebrino. “Non siamo una provincia di serie B – aggiunge – meritiamo di avere e mantenere tutti i diritti che ci spettano, come qualsiasi altra zona di Italia. Sono fiducioso che il presidente Caffo lavorerà alacremente alla risoluzione di questa minaccia, affinché si impedisca una ulteriore privazione alla città e alla provincia di Vibo Valentia”.