Le nuove sfide di Forza Italia: il senatore Mangialavori ospite di “On the news”

Il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori sarà protagonista della seconda parte di “On the news”, la trasmissione di Radio Serra in onda ogni sabato a partire dalle ore 10. L’esponente azzurro, che darà conto della sua attività di parlamentare, illustrerà i possibili scenari che si pongono davanti a Forza Italia con particolare riferimento alle elezioni regionali, al sistema di alleanze a livello nazionale ed al confronto interno alla compagine berlusconiana.
Le domande dei conduttori Antonio Zaffino e Biagio La Rizza verteranno sugli equilibri nel centrodestra, sui rapporti con gli altri partiti, sulla situazione politica provinciale e locale. Non mancheranno temi prettamente territoriali, come i problemi connessi alla viabilità, alla sanità ed alle difficoltà di avviare un progetto di sviluppo nel Vibonese.
L’intervista si inserisce nel contesto di approfondimento politico-amministrativo del programma radiofonico.
Nella prima parte, invece, lo psicologo Pino Iennarella analizzerà gli effetti del narcisismo e dell’empatia e si soffermerà sulla capacità di riconoscere le tendenze ed i comportamenti degli individui che si incontrano.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento