Landini (CGIL) mette nel mirino Salvini: “Frequenti di più la Calabria, conoscerebbe forme di schiavitù”

Lo ha detto presentando la manifestazione nazionale in programma sabato a Roma

“Se il ministro dell’Interno frequentasse di più la Calabria, dove è stato eletto, si renderebbe conto che ci sono baraccopoli, lavoro nero, e forme di schiavitù”.

A dirlo è stato Maurizio Landini, Segretario nazionale della CGIL nel corso dell’incontro con i giornalisti convocato per illustrare il contenuto della manifestazione nazionale delle organizzazioni sindacali che si terrà nella giornata di sabato nella Capitale.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento