L’Amaro Dhelios chiude in bellezza

Termina la stagione, da matricola, dell’Amaro Dhelios.
Annata di alti e bassi che si conclude con la vittoria al PalaFerraro di Cosenza.
Gli amaranto di Roberto Daquino fanno il bis.
Dopo aver vinto 3-0 tra le mura amiche, Capitan D’Agostino e soci hanno replicato in terra silana contro la Polisportiva Montalto con il medesimo punteggio.
Undicesimo posto sigillato, fine del campionato con i parziali che scrivono 21-25,18-25 e 20-25.

Per quanto riguarda la gara gli amaranto hanno spinto, da subito, con il servizio riuscendo a mantenere il vantaggio in tutti i set.

Contenuti correlati