Ladro si butta dal balcone per non essere arrestato: fratturati i talloni

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Reggio Calabria, diretto dal tenente Alessandro Bui hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per un furto in abitazione tre georgiani senza fissa dimora.
I militari sono intervenuti in via Micene ove alcuni condomini avevano informato telefonicamente un loro vicino, che si trovava in vacanza in una località turistica della Regione, di alcuni rumori che provenivano dalla sua abitazione.
L’intervento sul posto di più pattuglie dell’Aliquota Radiomobile che hanno circondato il condominio non ha consentito la fuga dei malviventi che sono rimasti bloccati nell’appartamento scelto come loro bersaglio.
Uno degli arrestati, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si è lanciato nel vuoto da un balcone ubicato ad un piano alto ed ha riportato, a seguito dell’impatto con il suolo, la frattura dei talloni di entrambi i piedi.
I due complici, invece, nel tentativo di scappare dalla porta d’ingresso dell’appartamento, si sono scagliati contro i militari intervenuti che, pur riportando alcune lesioni a causa della colluttazione venutasi a creare, sono riusciti a bloccarli ed ad ammanettarli.
I tre sono stati arrestati per i reati di rapina impropria e resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale e tradotti presso la casa circondariale di Reggio Calabria – Arghillà su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.
L’intervento posto in essere rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando provinciale di Reggio Calabria sta svolgendo diuturnamente in tutta la città di Reggio Calabria.

Contenuti correlati

Commenta per primo

Lascia un commento