La Serrese come occasione di crescita sportiva e sociale: Michele Zaffino e la dirigenza biancoblù ospiti di “On the news”

L’analisi della stagione sportiva della Serrese ed il rinnovato entusiasmo creatosi attorno ai biancoblù saranno al centro della puntata di “On the news” che andrà in onda sabato a partire dalle ore 10 sulle frequenze di Radio Serra.

Ai microfoni dei conduttori Antonio Zaffino e Biagio La Rizza ci saranno alcuni componenti della dirigenza ed il bomber Michele Zaffino che, con i suoi gol e le sue giocate, ha trascinato il gruppo verso la conquista della Seconda Categoria. In studio si discuterà anche del rapporto della squadra con la città, della necessità di avere delle strutture sportive adeguate, dei giovani serresi che, con un miglioramento tecnico ed atletico, possono essere valorizzati e fare il salto di qualità, dell’importanza della diffusione dei concetti di aggregazione sociale e sana competizione.

La prima ora del programma sarà focalizzata su alcuni importanti aspetti attinenti l’infanzia: lo psicologo Pino Iennarella fornirà in tal senso opportune delucidazioni.

Contenuti correlati