“La Serra rinasce” fa il punto della situazione: “Molto positiva l’azione dell’Amministrazione comunale”

Si è svolto nella serata di ieri un incontro “molto partecipato” del movimento “La Serra rinasce” che è stato contraddistinto da “un clima di positività e rinnovato entusiasmo e nel quale i simpatizzanti hanno espresso la propria approvazione per l’azione politica e amministrativa messa in campo”. L’incontro, secondo quanto si evince da una nota ufficiale del movimento, si è articolato in due momenti.

“Nel primo – precisa il movimento – è stata esaminata l’azione amministrativa con l’illustrazione dei progetti portati a termine, di quelli in fase di completamento e di quelli in fase di progettazione. Sono state inoltre tracciate le linee guida per il futuro. I partecipanti hanno espresso viva soddisfazione sia i risultati esposti sia per la concretizzazione dell’accordo con il movimento civico ‘In alto volare’, ritenuto anche come una importante occasione di confronto.
Nel secondo – spiega ancora il gruppo – il dibattito si è concentrato su temi prettamente politici ed in particolare sulle ormai imminenti elezioni europee. Il gruppo ha ricordato la propria ispirazione a valori di centrosinistra ed ha ribadito la volontà di sostenere in maniera compatta il Partito democratico”.

Contenuti correlati