La politica comunale e le elezioni regionali: Bruno Rosi ospite di “On the news”

La rilettura della precedente esperienza amministrativa, la nuova situazione politica scaturita a Serra San Bruno, gli scenari che si potranno concretizzare nei prossimi 2 anni e, prima ancora, l’occasione rappresentata dalle elezioni regionali.

Protagonista della puntata di “On the news”- che andrà in onda sabato a partire dalle 10 sulle frequenze di Radio Serra e che come sempre sarà condotta da Antonio Zaffino e Biagio La Rizza – sarà l’ex sindaco Bruno Rosi. L’esponente di Fratelli d’Italia rifletterà inoltre sullo stato di salute del suo partito e sulle evoluzioni in atto nel centrodestra, specificando la collocazione del suo gruppo anche a livello comunale.
Nella prima ora del programma, l’esperto in Filologia classica Marco Primerano opererà un approfondimento sul processo più controverso della storia: quello intentato contro il predicatore galileo Gesù di Nazareth. Ripercorrendo le diverse tappe, verranno analizzate le contraddizioni del procedimento istruttorio che ha portato Gesù al supplizio della croce, l’esecuzione riservata dai Romani agli schiavi e ai popoli loro sottomessi.

Contenuti correlati